Associazione Kal onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

L'associazione 'Kal onlus' si costituisce nel 2001 per volontà di un gruppo di amici. L'attività principale è quella di essere un punto di appoggio e sostegno, soprattutto economico, per associazioni, ordini o privati che vogliono sviluppare progetti di solidarietà per i poveri. Tra questi: - costruzione di case di accoglienza per famiglie ed orfani; - gestione di scuole ed ospedali; - acquisto di cliniche mobili per raggiungere villaggi isolati e privi di assistenza sanitaria; - costruzione e gestione di centri per pazienti affetti da HIV/AIDS. Inoltre, grazie al progetto 'Sostegno a distanza' è possibile offrire ai bambini la possibilità di frequentare scuole ed ottenere cure mediche. L'associazione 'Kal onlus' opera essenzialmente in India.

Finalità

L'obiettivo principale dell'associazione 'Kal onlus' è quello di portare avanti progetti di solidarietà nelle aree più povere dell'India

Dossier articoli

15/12/07 CANTù. Oggetti indiani, panettoni e un bellissimo calendario