Brianza Solidale
Sito web: http://www.brianzasolidale.eu/
Tel:039.835055

Attività svolte sul territorio

Brianza Solidale è un' Organizzazione di Volontariato attiva nel territorio di Monza e Brianza con volontari organizzati in gruppi di progetti in piena autonomia operativa, che prestano la loro opera a titolo gratuito.

L' Associazione mette gratuitamente a disposizione di altre organizzazioni non profit l'esperienza maturata in ruoli di responsabilità all'interno di aziende nazionali e estere e fornisce supporto organizzativo e gestionale ad Associazioni di Volontariato, Cooperative sociali, Enti Pubblici e assiste i giovani nella realizzazione di idee imprenditoriali.

Finalità

Aiutiamo Giovani, Associazioni, Enti a tradurre idee e sogni in Progetti sostenibili e socialmente utili.

U. S. San Vittore Olona 1906 - sezione BASKET e MINIBASKET
San Vittore Olona