Associazione Geometri Liberi Professionisti della provincia di Monza e Brianza
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

1. realizzazione e sviluppo di aggiornamenti, convegni, congressi e, comunque, occasioni per stimolare aggiornamenti, approfondimenti e studi nelle materie di specifica competenza del geometra; 2. collaborazione, scambi, intese culturali e scientifiche con enti, istituzioni, associazioni nazionali ed internazionali per l'approfondimento delle tematiche connesse all'attività professionale; 3. curare la pubblicazione della stampa di categoria, l'attività di formazione, perfezionamento, qualificazione, riqualificazione, orientamento, informazione e l'istituzione di borse di studio per la ricerca tecnica e scientifica attinente l'attività del Geometra;

Finalità

L'associazione si prefigge in particolare di promuovere l'interscambio con le altre professioni tecniche favorendo l'accrescimento professionale, la discussione delle novità legislative, l'approfondimento delle conoscenze professionali in tutte le materie inerenti la professione del geometra.- A tale fine l'associazione potrà: a) promuovere, coordinare, realizzare e sviluppare con ogni idoneo strumento ed avvalendosi di ogni mezzo utile studi, aggiornamenti, convegni, congressi e, comunque, occasioni per stimolare aggiornamenti, approfondimenti e studi nelle materie di specifica competenza del geometra; b) promuovere collaborazioni, scambi, intese culturali e scientifiche con enti, istituzioni, associazioni nazionali ed internazionali per l'approfondimento delle tematiche connesse all'attività professionale; c) curare la pubblicazione della stampa di categoria, l'attività di formazione, perfezionamento, qualificazione, riqualificazione, orientamento, informazione e l'istituzione di borse di studio per la ricerca tecnica e scientifica attinente l'attività del Geometra; d) svolgere ogni altra iniziativa che il consiglio riterrà utile e necessaria per il raggiungimento dei fini istituzionali dell'associazione

Nisshash
Erba