Associazione Amici Anziani di Chiesa Valmalenco
Email: amicianziani@valmalencofree.com
Tel:0342.452934

Attività svolte sul territorio
Aggregazione degli anziani mediante frequentazione della sede tre pomeriggi alla settimana e incontri fuori sede in manifestazioni nel paese. Animazione nella sede con tombole, gioco delle carte, festeggiamento dei compleanni e ricorrenze varie quali il carnevale, festa della donna, Pasqua e Natale. Organizzazione di soggiorni marini con assistenza ai partecipanti; di gite fuori dal comune ed escursioni in loco; visita agli ospiti delle case di riposo e, in paese, agli anziani ammalati e ai non autosufficienti con disponibilità per qualsiasi aiuto nei loro confronti. Organizzazione di manifestazioni per il coinvolgimento intergenerazionale; disponibilità verso le altre associazioni di volontariato per collaborazione.

Finalità

Auser Valtellina Valchiavenna
Sondrio
ORGANIZZAZIONE NAZIONALE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE LE AQUILE - SEDE LOCALE NOVARA - VERCELLI