Associazione Culturale Musicale "M. Carlo & Maria Colombo"
Culturale e ricreativa
Via On. Giacomo Matteotti (1885 - 1924) n° 17    22035     Canzo
Email: coroeorchestracm@libero.it
Tel:031/681866    Fax: NP
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

L'Associazione Culturale Musicale "M° Carlo & Maria Colombo" ha molteplici scopi, in primis quello musicale, infatti è composta da un'Orchestra (composta da n° 30 Elementi c.ca con lo scopo di far fare esperienza di musica d'insieme anche ai più giovani ed ai ragazzi abituati ad un ambiente bandistico), da un Corpo Musicale (non comunale ma associativo e formato da n° 15 elementi c.ca), e da n° 2 gruppi Corali: Il Coro "M° Carlo & Maria Colombo" di Canzo e la Corale "San Cassiano" di Buccinigo d'Erba. Cori, Orchestra e Corpo Musicale sono diretti dal Presidente (Direttore Concertatore d'Orchestra e Comandante di Corpo Musicale) Federico Gilardoni il quale si avvale della competenza dei suoi collaboratori tra i quali spicca il M° Soprano Consuelo Gilardoni. Come scopi non principali, ma nemmeno secondari, l'Associazione sostiene e prende parte attivamente a azioni di volontariato locale e non tra le quali si ricorda con sempre vivo affetto il pluriennale sodalizio volontaristico tra l'Associazione e la Fondazione "Don Carlo Gnocchi" - Centro Santa Maria alla Rotonda di Inverigo.

Finalità

Promozione della Cultura, della Musica e partecipazione ad attività di volontariato come meglio esplicato nella voce "Attività".

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI ARONA
Arona