Centro di Aiuto alla Vita di Cassano d Adda ODV
per devolvere il 5x1000
91547020155

Attività svolte sul territorio
Il Centro di Aiuto alla Vita è un\'associazione di volontariato che si propone quale segno concreto di solidarietà verso chi ha problemi nell’accettare una vita; affiancandosi a chi ha difficoltà nel portare avanti una gravidanza, a chi, nella solitudine, fatica a far crescere il proprio bambino.
Accompagniamo le mamme nell’accoglienza dei propri bambini elaborando dopo il primo incontro, un progetto d’aiuto personalizzato e cercando di costruire attorno a loro, nei casi più delicati, un solido tessuto di relazioni che possa aiutarle a raggiungere autonomia ed indipendenza. A tale proposito sempre più spesso operiamo in rete e collaboriamo con Servizi Sociali, consultori ed altre associazioni del Territorio.

Finalità
Il nostro obiettivo primario è quello di offrire un aiuto concreto a donne che si trovano in difficoltà per una gravidanza affinché possano vivere serenamente la gestazione ed accogliere il proprio bambino con gioia.

Dossier articoli

18/02/08 BILANCIO. Raccolti medicinali per mille euro