Amici del Campetto
Sito web: www.amicidelcampetto.it
Tel:347 9648934

Attività svolte sul territorio

Amici del Campetto organizza, con la collaborazione dei comuni della zona, tornei di 3vs3 da strada nelle piazze e nei parchi e momenti di aggregazione sportiva in occasione di grandi eventi cestistici o alla presenza di importanti personalità. Amici del Campetto inoltre gestisce i progetti rivolti ai giovani delle zone più disagiate dei comuni della zona, attraverso interventi di natura sportiva negli spazi pubblici.

Finalità

Amici del Campetto è un'associazione libera, laica, apartitica, democratica che opera con l'apporto diretto personale e gratuito dei propri aderenti. L'associazione non ha scopo di lucro e in particolare persegue le seguenti finalità: -promozione di attività sportive, culturali, informative, formative, di aggregazione e ricreative, favorendo lo sviluppo tra i soci e tra i cittadini in generale di iniziative destinate alla loro formazione culturale e sociale tramite l'utilizzo di tutti i mezzi di informazione possibile -diffusione dello spirito cestistico, in particolare del basket 3vs3, come occasione di aggregazione tra i soci e i cittadini di qualsiasi fascia di età.

Gruppo Amici del presepe
Lissone
Zanzibar nel Pallone e non solo...
Garbagnate Milanese