AVIS Sez. Mozzate - Limido Comasco
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Presenza sul territorio per attività di volontariato e educazione sanitaria nelle scuole primarie. Organizzazioni eventi e raccolta fondi: - AVIS e BANCO ALIMENTARE (presenza banchetto nella Giornata per la Colletta Alimentare); - AVIS e A.I.S.M. (vendita gadget associazione o prodotti per il sostegno alla ricerca contro la Sclerosi Multipla); - AVIS e TELETHON (Maratona raccolta fondi); - BABBO NATALE AVIS in asili della zona e AVIS e SCUOLA PRIMARIA (giornate educazione sanitaria e divulgazione del concetto di DONO e VOLONTARIATO);

Finalità

Ricerca continua di nuovi Donatori del Sangue. Sostegno alle varie associazioni di Volontariato. Tutto nello spirito di una nuova cultura promossa da AVIS \\\"La cultura del DONO al PROSSIMO\\\"

C.A.I. Brugherio
Brugherio