Amici della Natura di Triuggio
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

L'associazione non ha fini di lucro e si propone di: suscitare l'interesse e promuovere ogni iniziativa sui problemi inerenti la difesa dell'ambiente, del paesaggio urbano e rurale, della salute pubblica e del recupero ambientale, paesaggistico e del patrimonio artistico; si prefigge di stimolare l'applicazione delle leggi vigenti e la formulazione di provvedimenti allo scopo di evitare il degrado del patrimonio ambientale; collaborare con associazioni ed aderire a iniziative che abbiano scopi similari; stimolare la partecipazione dei cittadini sul tema dell'ecologia e della qualità della vita promuovendo un adeguato approfondimento sulla cultura, l'informazione e l'educazione ambientale; favorire la modifica di quei comportamenti individuali o collettivi che, pur consueti , possono risultare dannosi e controproducenti per la conservazione o il recupero ambientale.

Moto Club Bollate
Bollate