Associazione Ornicoltori Monzesi
Sito web: http://www.aommonza.com/indexl.html
Tel:338.5493761

Attività svolte sul territorio

L'Associazione Ornicoltori Monzesi - A.O.M. - è un'Associazione senza fini di lucro nata nel 1991 dalla fusione delle due Associazioni preesistenti a Monza e più precisamente la SACOM e la CORONA FERREA, aderisce fin dalla nascita alla F.O.I. -         Federazione Ornicoltori Italiani con il codice 333.

Finalità

Si prefigge di propagandare l'amore e la conoscenza degli uccelli, il rispetto e la salvaguardia del loro habitat, e, per il tramite dei suoi associati di diffondere i sistemi del loro corretto allevamento sia a scopo ornamentale che espositivo, riproducendo in cattività, soprattutto, soggetti in via di estinzione.
Organizza annualmente una Mostra Ornitologica e una "PRECOVE" in cui è possibile scambiare i propri soggetti con esemplari nati negli allevamenti di altri soci.

Gruppo Scout Busto Arsizio 1 - AGESCI
Busto Arsizio