Associazione culturale G.P.G
Email: produzione@grilliperegogrilli.it
Sito web: http://www.gpgfilm.it/main/

Attività svolte sul territorio

La GPG FILM è la sezione cinematografica dell’Associazione Culturale GPG, sorta nel 2008 con l’intento precipuo di realizzare opere cinematografiche per concretizzare i principi fondamentali dei fondatori: diffondere e promuovere cultura e dimostrare che essa può propagarsi, grazie al cinema, anche se non si dispone dei mezzi economici delle normali case produttrici; il desiderio di aggregare mediante le sue opere i giovani e diventare per essi strumento educativo di crescita morale, grazie ai contenuti etico/cristiani dei film e di crescita tecnica dando ad essi quei supporti nel campo cinematografico che un domani potrebbero diventare potenziali strumenti di lavoro; per ultimo la missionarietà, devolvendo gli utili delle sue produzioni in beneficienza.

Produzioni cinematografiche

Coro Anthem