Arci Primavera
Tel:340.0869961

Attività svolte sul territorio
L’ARCI a Brugherio

Il circolo Arci Primavera di Brugherio, (circa 300 soci), si caratterizza per l’impegno nella divulgazione e valorizzazione di realtà culturali, artistiche e ambientali che, pur trovandosi geograficamente a noi vicine, sono spesso meno conosciute e meno fruite di quanto meritino.
A questo scopo il circolo propone un programma, patrocinato dal Comune - Assessorato alla Cultura - con Itinerari milanesi (visite guidate a luoghi di interesse storico artistico a Milano), Visite guidate a mostre, a città d’arte, a centri minori di rilievo storico artistico. Saltuariamente, eventi musicali o teatrali ed incontri e conferenze su temi che emergono durante l’anno.
Altre iniziative autonome del circolo: Corsi e incontri vari. Attualmente (2011-12): Yoga, Chitarra, Francese, Danze ottocentesche, Alzheimer, Counseling.

Uscite culturali, corsi, incontri

Il Lampione