Compagnia Teatrale I SEMPR'ALEGHER
per devolvere il 5x1000
92014700154

Attività svolte sul territorio

La compagnia teatrale “I SEMPR’ALEGHER” mette in scena commedie brillanti volti a raccogliere fondi a favore di iniziative benefiche, e una attività di animazione presso centri socio-educativi, ospedali, istituti geriatrici di Milano e provincia.

Finalità

La compagnia teatrale “I SEMPR’ALEGHER” nasce nel 1991 da un gruppo di amici desiderosi di trovare un modo nuovo e divertente per essere di aiuto agli altri. Tale obbiettivo, tenacemente perseguito con l’allestimento di innumerevoli spettacoli volti a raccogliere fondi a favore di iniziative benefiche. Il nostro costante impegno è di individuare associazioni/enti da aiutare con contributi e con la divulgazione. In questa stagione 2001/12 saremo particolarmente impegnati per l'aiuto e la divulgazione della ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA ONLUS, associazione che aiuta e sostiene iniziative operanti nel campo dei tumori infantili presso la pediatria dell'istituto dei tumori a Milano.

Associazione Culturale Musicale "M. Carlo & Maria Colombo"
Canzo
Beth'or