A Smile for Cambodia Onlus (ASC Onlus)
Volontariato internazionale
Via Pio X 35    22066     Mariano Comense
Email: IdpC@teletu.it
Sito web: asmileforcambodiaonlus.wordpress.com
Tel:345 3178 930
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Concorso di disegno per bambini e ragazzi nell'ambito dell'evento Io disegno per la Cambogia. Organizzazione di mercatini solidali e di iniziative di informazione sullo stato dell'infanzia in Cambogia in collaborazione con le istituzioni locali.

Finalità

L’Associazione non ha fini di lucro, persegue finalità di solidarietà sociale in Italia e all'estero, con particolare riferimento alla Cambogia ed ai Paesi dell'Asia. L'Associazione persegue le anzidette finalità mediante lo svolgimento di attività nei seguenti settori: Beneficenza diretta, effettuata anche attraverso aiuti umanitari, ed indiretta ai sensi del comma 2bis dell’art. 10 del D.Lgs. 4 dicembre 1997 n. 460; assistenza sociale e socio sanitaria. In particolare si pone l'obiettivo di sensibilizzare sulla condizione dei bambini in Cambogia e contribuire a sostenere progetti dedicati ai bambini di strada, ai bambini accolti in orfanotrofi ed all'infanzia in difficoltà in questo meraviglioso Paese che ha ancora bisogno di tanto aiuto.

Gruppo l'Ontano
Montorfano