Comune di Brivio
Sito web: www.comune.brivio.lc.it
Tel:039.5320114    Fax: 039.5321385

Attività svolte sul territorio

Con la legge n°266/95 approvata nel contesto della Finanziaria per il 2006, le persone fisiche possono devolvere il 5 per mille dell'I.R.P.E.F. a favore del Comune di residenza, del Terzo Settore o della ricerca. Il Comune di Brivio, in virtù di tale legge e in seguito al dimezzamento del fondo governativo per le politiche sociali, si rivolge alla generosità dei cittadini briviesi chiedendo di sostenere le iniziative di carattere sociale messe in atto dal Comune o una delle seguenti associazioni che intervengono sul territorio nella tutela dei più deboli: Associazione 'Amici dell'alveare' C.F. 94018470131; Casa di Riposo Carlo e Elisa Frigerio C.F. 85000810136; Gruppo sportivo Oratorio di Beverate C.F. 01844960136; 'L'Alveare' Società Cooperativa Sociale C.F. 01633670136; Scuola dell'infanzia 'Cesare Cantù' C.F. 00643160138; Scuola dell'infanzia 'Giulio Prinetti' C.F. 00666830138. Si ricorda che per destinare il 5 per mille al Comune è sufficiente apporre la propria firma nell'apposito spazio del modello per la dichiarazione dei redditi

Finalità

Il Comune di Brivio si pone l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica per permettere all'Amministrazione e alle associazioni di volontariato del territorio di poter proseguire con gli interventi nella tutela dei più deboli.

Il Giunco
Brugherio
Associazioni familiari vittime per una strada che non c'è
Lonate Ceppino