Micromondo Onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Nessuna attività svolta sul territorio nazionale

Finalità

La nostra Associazione, composta esclusivamente da volontari, opera dal 1999 a favore dei bambini più sfortunati. Sono i nostri stessi soci, ma anche i privati e le organizzazioni, a segnalarci le condizioni difficili o di disagio che coinvolgono bambini di ogni parte del mondo. In alcuni casi ci appoggiamo ad Associazioni locali avvalendoci così dell'esperienza e delle conoscenze di chi opera sul posto e affronta una quotidianità in cui spesso è difficile immedesimarsi a distanza. Seguiamo i progetti passo dopo passo fino alla conclusione. Riteniamo importante che i bambini che ricevono il nostro aiuto possano contare su di noi anche per necessità future. Ecco perché i nostri progetti non sono mai fini a se stessi e perchè al primo intervento, spesso ne seguono altri, e altri ancora … Per sostenere la nostra associazione si può: fare una donazione utilizzando un semplice bollettino postale intestandolo a: Associazione Micromondo onlus c/c 43243203 fare un bonifico bancario intestandolo a: Associazione Micromondo onlus c/o la Banca Popolare Etica di Milano - c/c n° 102828 - ABI 5018 - CAB 01600 CIN L Per ogni donazione vi verrà inviata la ricevuta valida ai fini della deduzione prevista dalla legge 460/1997, art . 13 comma 1, lettera A.

'L'Alveare' Cooperativa sociale a r.l.
Brivio
Il Melograno