Assopromi-onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Realizzazione e distribuzione di materiale informativo per sensibilizzare ai problemi del Terzo Mondo. Campagne di solidarietà per la raccolta fondi, prodotti e materiali finalizzati alla realizzazione di progetti di solidarietà e beneficienza anche a livello internazionale, pur rimanendo attenti a necessità dell'Italia.Coopera con altre Associazioni, gruppi o istituzioni, purchè conseguano analoghe finalità o siano in sintonia con lo spirito dell'Associazione. Al Centro Assopromi di via Garibaldi, 52 a Bollate, incontra persone che desiderano collaborare come Volontari o Benefattori, proponendo manufatti, bomboniere o oggetti provenienti da Paesi che sosteniamo.

Finalità

Realizzazione di opere finalizzate al miglioramento della condizione igienico-sanitaria. Favorire l'accesso all'istruzione di ogni ordine e grado a soggetti in condizione di svantaggio sociale ed estremamente Poveri

Telefono Amico di Busto Arsizio
Busto Arsizio