Golden Ticket Associazione di Promozione Sociale e Culturale
Sito web: www.goldenticket.it
Tel:3386712527

Attività svolte sul territorio

L'Associazione svolge le seguenti attività istituzionali: - scrittura, produzione e distribuzione di format o prodotti teatrali, televisivi, radiofonici, cinematografici, anche per conto terzi, in compartecipazione e in co-produzione con altre aziende italiane e straniere; - definizione di itinerari e pacchetti turistici collegati con le attività proprie o altrui e con le varie manifestazioni e/o espressioni culturali e artistiche; - redazione e stesura di articoli e testi per gli ambiti dello spettacolo e della pubblica informazione sia su supporto cartaceo sia su strumenti tecnologici; - organizzazione e progettazione in conto proprio e per conto terzi, o in compartecipazione con altre imprese, di festival, rassegne cinematografiche, teatrali e musicali di qualsiasi tipo, comprese opere liriche, balletto, prosa, operetta, musical, concerti vocali e strumentali, sagre, contest, premi, manifestazioni; - ideazione, confezionamento, implementazione di attività didattiche e performative rivolte a istituti artistici e istituzioni culturali oppure con finalità educative, sociali, turistiche, con particolare riguardo a iniziative per scuole e università, destinate alla diffusione e alla divulgazione dei contenuti istituzionali. - ideazione, organizzazione, distribuzione di spettacoli dal vivo propri e altrui, con una particolare attenzione per il coinvolgimento sensoriale e la partecipazione del pubblico; - realizzazione di riprese o servizi audiovisivi d'intrattenimento, informazione e/o d'approfondimento su contenuti di pubblico interesse e/o utilità;

Finalità

L'Associazione ha come scopo la promozione e la valorizzazione nel campo artistico e culturale, anche con finalità di intrattenimento e/o di approfondimento. L'Associazione si prefigge come obiettivo il coinvolgimento delle fasce più giovani della popolazione, con intento di sperimentazione e di innovazione di forme e linguaggi, di tecniche e di modelli per rafforzare il senso di appartenenza e lo spirito d'identità. L'Associazione ha quale finalità la promozione del territorio e nello specifico della Provincia di Monza e Brianza, mediante l'ideazione e la produzione di contenuti artistici e culturali.

Progetto Anitie
Muggiò