Giornata dell'orgoglio pedofilo: oscurato il sito degli 'orchi'
13/06/07
40.000 firme raccolte con l'apppello 'Fermiamo gli orchi' lanciato dal giornale E-polis e l'intervento del ministro dell'Interno Giuliano Amato hanno permesso l'oscuramento del sito www.ibld.net, che da 8 anni promuove la Giornata dell'orgoglio pedofilo. E' stata inoltre allertata la Polizia postale tedesca (il server ha sede in Germania) e svizzera, dove sono registrate alcune pagine del sito.
Intanto, Don Fortunato Di Noto, presidente dell'associazione Meter onlus, lancia l'allarme: in vista della giornata sta aumentando considerevolmente il numero dei siti dedicati alla pedofilia e alla celebrazione del Boy Love Day che ricordiamo, è prevista per il 23 giugno.
Quindi, navigatori della rete e blogger massima allerta: gli orchi esistono, spesso travestiti da principi. Spegniamo le candele azzurre, tristi simboli di questa giornata.
Per eventuali segnalazioni: www.poliziadistato.it/pds/informatica

La nostra famiglia