Netweek      
News
La Terra è in crisi? Sosteniamola con un concerto!
03/07/07
Giants Stadium in New York, Wembley Stadium in London, Aussie Stadium in Sydney, Copacabana Beach in Rio de Janeiro, Maropeng at the Cradle of Humankind in Johannesburg, Makuhari Messe in Tokyo, the Steps of the Oriental Pearl Tower in Shanghai, HSH Nordbank Arena in Hamburg, Inonu Stadium in Istanbul: ecco le location del più grande avvenimento musicale dell'anno. Stiamo parlando del 'Live Earth 7/7/07', lo spettacolo dedicato alla salvaguardia del pianeta terra, che alzerà il sipario sabato prossimo 7 luglio: 24 ore di musica in 7 continenti (considerando America del Nord, Sudamerica e Antartide) e 2 miliardi gli spettatori previsti.
In Italia verrà trasmessa da MTV e LA7, dalle frequenze di Radio Dimensione Suono e, per gli internauti, i concerti saranno disponibili in streaming sul sito liveearth.msn.com
Gli artisti presenti sui palchi saranno più di cento: Genesis, Police, Metallica, Madonna, Lenny Kravitz per citarne alcuni; numerosi anche i messaggi video lanciati dalle celebrità a favore dell'ambiente e poi documentari, cartoni animati ed approfondimenti sui cambiamenti climatici.
Infine, non dimentichiamo il libro di Live Earth: si intitola 'Global Warming Survival Handbook' e contiene pratici consigli per vivere rispettando l'ambiente.
www.mtv.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
I colpi di scena
Nerviano
CF:
A.I.B. Borgomanero
Borgomanero
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY