'Sono una mamma-lavoratrice...'
07/08/07
'Sono una mamma-lavoratrice e ho due bimbe, una di 3 anni e l'altra di 6 anni. Vorrei sapere se ci sono associazioni che possano intrattenere le mie bimbe per il periodo agosto-settembre, fino all'inizio dell'anno scolastico, anche a pagamento. Le zone di riferimento sono quelle di Corsico, Cesano Boscone e Trezzano sul Naviglio. Lavoro a Corsico a tempo pieno e purtroppo i nonno non possono darmi una mano perchè con problemi di salute...' Silvia.

E' una delle tante richieste che arrivano in redazione, scritte da mamme che lavorano in periodi sonnolenti come quelli del mese di agosto. Tutti sono in ferie: gli oratori feriali, i campus, i centri di aggregazione giovanile. Qualcuno è rimasto 'aperto per ferie'? Se avete qualche suggerimento da dare a Silvia scrivete a associazioni@netweek.it

CROCE VERDE PIOLTELLO
Pioltello