A Buccinasco uno sportello per la tutela degli animali
24/07/06
Ci siamo già occupati dell'iniziativa della Provincia di Milano 'Tieniti stretto il tuo animale' (vedi News del 23/06/06), ma vogliamo ricordare che anche il comune di Buccinasco ha aderito alla campagna contro l'abbandono in collaborazione con l'associazione 'Tom & Jerry onlus' che gestisce l'Ufficio Tutela Animale comunale.
Secondo l'assessore alle Politiche Ambientali e Faunistiche, Rino Pruiti, sono numerosi i cittadini che si rivolgono al comune per avere informazioni riguardanti i ricoveri e le pensioni per animali domestici, per segnalare bestiole perse o ritrovate e per ricevere chiarimenti circa l'iscrizione all'anagrafe.
Lo sportello si trova presso la sede comunale di Buccinasco, in via Roma, 2 ed è aperto al pubblico tutti i giovedì dalle 9.00 alle 13.00. Per informazioni: tel. 02.45712263 oppure uda@comune.buccinasco.mi.it.

Brianza Solidale
Monza