Netweek      
News
Protezioni Animali di Legnano: 'Votate il nostro progetto, ci aiuterete a combattere il randagismo'
24/09/07
Ha riscosso grande successo la 16a Rassegna Cane Fantasia organizzata dalla Protezione Animali di Legnano, svoltasi domenica 9 settembre scorso con il patrocinio della Provincia di Milano
216 i cani iscritti e 4 le categorie in concorso - Belli dentro, VIP, Mangia-e-Bevi, Bonsai, animali che già vivono in famiglia e molti che una la stanno ancora cercando, come il simpatico Abdullah (nella foto).
Nel corso della rassegna sono stati premiati i vincitori del primo Concorso Letterario Nazionale 'Una zampa sul cuore...loro, nella mia vita', poesie e racconti dedicati al rapporto con gli animali, spesso compagni di una vita intera.
Ma la Protezione Animali di Legnano ha un grande sogno nel cassetto, ossia la realizzazione di una sala operatoria attrezzata per la sterilizzazione non solo di cani e gatti ospiti delle strutture dell'associazione, ma anche di quelli appartenenti a privati cittadini. Il servizio, visto il suo uso estensivo, sarà offerto a tariffe agevolate - sempre nel rispetto della legge - e servirà a combattere in modo efficace il randagismo.
Per realizzare tale progetto la Protezione Animali ha bisogno dell'aiuto di tutti. Come? Semplicemente votando l'iniziativa nel concorso 'Operazione quattrozampe, sfamati e contenti', presente sul sito online del settimanale 'Donna Moderna'. Le preferenze si accetteranno fino al 10 ottobre 2007 e, i primi 10 progetti più votati vinceranno un premio di 5.000 euro.
Per maggiori informazioni: www.protezioneanimali.com
(nell'allegato, le opere vincitrici del Concorso Letterario nazionale)

scarica l'allegato (concorsoletterario.doc)


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Comune di Brivio
Brivio
CF:
Circolo tennis Cantu'
Cantù
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY