Netweek      
News
Aiuti umanitari via mare
08/08/06
'Rainbow Warrior' è la nave ammiraglia che Greenpeace ha messo a disposizione di Medici Senza Frontiere per permettere il trasporto degli aitui umanitari in Libano. l'imbarcazione effettuerà diverse traversate per portare le 100mila tonnellate di materiale sanitario dal porto cipriota di Larnaca alla capitale libanese Beirut.
Grazie a questo sodalizio tra le due organizzazioni non governative, le scorte potranno arrivare più facilmente nei territori colpiti dalla guerra in quanto, a causa dei continui bombardamenti e della scarsezza di mezzi di trasporto, è quasi impossibile raggiungere Beirut via terra..
In merito si è espresso Bruno Rebelle, direttore dei programmi di Greenpeace International:'Siamo molto contenti di poter contribuire ad una soluzione temporanea di questi probelmi poichè siamo, come chiunque altro, profondamente preoccupati per le popolazioni civili che stanno soccombendo in questo conflitto'.

Tratto da www.greenpeace.org


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI BORGOTICINO
Borgo Ticino
CF:
Amici del laghetto
Casnate con Bernate
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY