Creativi della Notte Music for Peace: guarda lo spot e sostieni la missione in Sahawari
12/02/08
Continua il viaggio del Solidarbus 2008 nelle piazze e nelle scuole di Genova e provincia e con esso la raccolta di beni di prima necessità che i volontari dell'associazione Creativi della notte Music for Peace porteranno in Sahawari in occasione della prossima missione umanitaria (Guarda lo spot qui sotto).
Tra le numerose iniziative di sensibilizzazione finalizzate alla realizzazione del progetto ricordiamo 'Zena Zuena', la manifestazione che si terrà dal 30 maggio all'8 giugno 2008 alla sala 'Chiamata del Porto' in piazzale San Benigno a Genova: tutti i giorni, dalle 14.00 alle 2.00 di notte, tanta musica, mercatini, cucina multietnica, laboratori e giochi per bambini, mostre fotogafiche e tanto altro ancora.
Per maggiori informazioni www.creatividellanottemusicforpeace.org

scarica l'allegato (spotv.avi)