Fondazione Pangea onlus: un dono d'amore solidale
12/02/08
Per la festa degli innamorati la Fondazione Pangea onlus propone un regalo d'amore originale ma soprattutto solidale, uno di quelli che può cambiare veramente la vita di chi lo riceve.
Con contributi diversi sarà infatti possibile realizzare uno dei tanti progetti che la Fondazione Pangea propone a sostegno delle donne che vivono in zone povere o colpite da conflitti: ecco, allora, che si potranno acquistare bestiame ed attrezzature agricole per rendere le donne autosufficienti, oppure una macchina per cucire ed un corso per sartoria per permettere loro l'avvio di una professione remunerativa.
La Fondazione Pangea onlus lavora in Paesi come Afghanista, India, Congo in collaborazione con asssociazioni ed enti locali al fine di permettere l'inserimento della donna nel tessuto sociale e lavorativo attraverso progetti di alfabetizzazione e microcredito.
Per maggiori informazioni: www.pangeaonlus.org

Associazione Scarlatti