Le uova solidali de 'La Goccia' onlus
13/02/08
'Non importa fare grandi cose! Ma... farle con amore' è la nuova campagna di raccolta fondi lanciata dall'associazione 'La Goccia' onlus di Senago (Mi), che per la Pasqua 2008 propone prodotti dolciari confezionati in modo originale dai propri volontari.
Colombe, uova di cioccolato al latte o fondente, ovetti confezionati in piatti e ciotole lavorate a mano (nella prima foto) serviranno a sostenere due dei numerosi progetti di volontariato internazionale de 'La Goccia' onlus: la costruzione di una nuova ala dell'ospedale peruviano di Chacas, riservata alle visite ambulatoriali, e il mantenimento della casa per ragazzi di strada di 'Tone La Maji' in Kenya (nella seconda foto). Per la casa-famiglia già nel mese di gennaio erano stati inviati 20.000 euro e i volontari locali hanno fatto sapere che tredici dei ragazzi ospitati hanno concluso il loro percorso di recupero e sono stati reinseriti nel contesto sociale.
Infine, 'La Goccia' onlus invita all'incontro che si terrà giovedì 28 febbraio alle ore 21.00 a Senago, nella sede di via Risorgimento 13. Alla serata parteciperanno i volontari Wanda e Massimo, che racconteranno la loro esperienza vissuta in Bolivia dove 'La Goccia' onlus ha finanziato la costruzione della scuola elementare di Postrervalle.
Per maggiori informazioni: www.la-goccia.it

Fondazione Ferrario