Aperitivo con i Creativi della Notte Music for Peace
19/02/08
Gli amici dell'associazione Creativi della Notte Music for Peace onlus di Genova invitano all'aperitivo che si terrà venerdì 22 febbraio a partire dalle 18.00 8e fino a tarda notte) presso il locale Nuvole di pinte di Corso Italia 11F. Sangria, stuzzichini e tanta musica verrano offerti gratuitamente in cambio di un po' di solidarietà...no, non si parla di soldi, bensì di beni di prima necessità (consulta l'elenco) che i Creativi della Notte stanno raccogliendo a favore del popolo Sahawari, da anni costretto a vivere in campi profughi nel deserto Algerino.
Sabato 23 febbraio, invece, presso la Basko di via Degola 54R Sampierdarena (Ge) farà tappa il Solidarbus 2008, la 'sede itinerante' dei Creativi presso la quale è possibile consegnare i materiali per la missione umanitaria e conoscere i progetti dell'associazione.
I beni raccolti sono già tanti, ma per raggiungere l'ambizioso obiettivo di riempire ben otto container ne servono molti di più, così come si rendono necessarie nuove braccia e menti volenterose. Quindi, chi fosse disposto a fare un po' di volontariato con i Creativi della Notte può scrivere a info@creatividellanottemusicforpeace.org o visitare il sito www.creatividellanottemusicforpeace.org

scarica l'allegato (elencobeni.htm)

Corpo musicale Santa Cecilia di Valbrona