La manona di Spazio Prevenzione sul palco dell'Auditorium per un concerto a favore dei bambini oncologici
05/03/08
Il tenore Marco Faralli, il soprano Giuseppina Colombi e il sassofonista Enea Fornoni (nelle foto) sono stati i protagonisti della bella serata musicale che si è tenuta venerdì 29 febbraio scorso all'Auditorium di Casatenovo (Lc) su iniziativa dell'associazione Spazio Prevenzione onlus di Osnago (Lc). Lo spettacolo 'Una voce per la musica' è stato organizzato con lo scopo di raccogliere fondi per il progetto 'Dalla parte dei bambini', con il quale l'associazione vuole creare una rete di supporto di psicoterapia personalizzata per i piccoli pazienti malati di tumore e alle loro famiglie.
Per conoscere e partecipare alle numerose iniziative in programma per tutto il 2008: www.spazioprevenzione.it

Il Tralcio onlus
Traona