Biennale della Solidarietà a Genova
21/04/08
E' stata inaugurata venerdì 18 aprile a Genova la prima Biennale della Solidarietà, Ideata e curata dal Professor Roberto Guerrini e realizzata con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Genova, e con la collaborazione del Lice Artistico 'Barabino - Klee' e del Centro Civico Buranello.
L'esposizione raccoglie circa cinquanta opere di artisti famosi e in erba, il cui acquisto contribuirà a sostenere i progetti di due realtà importanti quali l'Associazione per la Lotta al Neuroblastoma onlus www.neuroblastoma.org e l'Istituto David Chiossone www.chiossone.it (sul sito il catalogo completo).
La Biennale della Solidarietà rimarrà esposta fino al 3 maggio 2008 nell'Auditorium dell'Istituto Chiossone, in via Armellini 11 a Genova (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 tranne le domeniche, il 25 Aprile e il 1 Maggio).
Per maggiori informazioni rimandiamo ai siti sopra citati.
Nelle foto: lampada 'La scoperta delle Americhe' (2008) di Barbara Borello; 'Tuttavia...' (1997) di Roberto Guerrini

Coro Citta\' di Desio
Desio