La Goccia onlus: nuovi progetti per il 2008
13/06/08
C'erano 400 persone domenica 1 giugno alla festa annuale organizzata dall'associazione La Goccia onlus di Senago (Mi). Grazie ai volontari e alle volontarie l'evento ha riscosso un grande successo tra i seneghesi, che hanno potuto visitare gli stand con i progetti di cooperazione internazionale portati avanti da La Goccia, partecipare alla S.Messa celebrata da Padre Gianni Nobili e consumare il pranzo preparato dalle cuoche.
Nel corso del pomeriggio si è tenuta la consueta tombolata, che ha permesso di raccogliere ulteriori fondi da destinare alle numerose missioni.
Tra i progetti in corso per il 2008 ricordiamo la gestione dell'ospedale 'San Francesco d'Assisi' a Marial Lou, nel Sud del Sudan, dove La Goccia ha accettato di sostenere l'ong Arkangelo Alì che opera nel territorio, accettando di pagare per tre anni gli stipendi di 32 dipendenti.
www.la-goccia.it

Associazioni Tre Camini