Ruspe in azione al Parco di Monza: il Comitato 'A.Cederna' chiede spiegazioni al Comune
06/08/08
Con una lettera inviata all'assessore al Parco di Monza, Pierfranco Maffè e al direttore del Parco Fabio Berti, il Comitato per il Parco di Monza 'Antonio Cederna' ha richiesto all'Amministrazione comunale la planimetria del progetto autorizzato dove sono indicati i luoghi in cui si stanno svolgendo i lavoro di ristrutturazione della pista, nonchè l'autorizzazione al taglio degli alberi e la planimetria che indica i luoghi e il tipo di alberi tagliati.
La richiesta avanzata dal Comitato nasce dalla necessità di vigilare sulla eccessiva aggressione delle ruspe già entrate in azione nei giorni scorsi, intervento che ha già portato all'abbattimento di numerose piante molte delle quali secolari.
Per maggiori dettagli e per aderire all'appello del Comitato per la salvaguardia del'habit del Parco di Monza: www.parcomonza.it

AVIS COMUNALE di SEGRATE
Segrate