Netweek      
News
Sportello multietnico
14/06/06
Nello storico quartiere-kasbah torinese di Porta Palazzo, una succursale della Banca Sella ospita lo sportello multietnico , il primo in Italia in grado di fornire servizi su misura per tutti gli stranieri residenti sul nostro territorio e in regola con il permesso di soggiorno. Tra le prestazioni più richieste, oltre ai versamenti e ai prelievi, troviamo la richiesta di prestiti per l'acquisto di una casa, per intraprendere un'attività in proprio, per iscriversi al corso per la patente di guida o comprare un'auto. La succursale permette anche la richiesta di microcrediti, richiesti soprattutto per l'acquisto di biglietti aerei per ricongiungimenti famigliari o per il rimpatrio della salma.
L'assistenza alla clientela è di tipo multilingue e le informazionisono sono fornite in ben otto idiomi: italiano, inglese, francese, arabo, cinese, portoghese, spagnolo e russo.

Tratto da http://ilbanchiere.blogspot.com


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
associazione sportiva dilettantistica H2osub
Fino Mornasco
CF: 90027730135
Il Maestrale
Palazzolo sull'Oglio
CF: 91014530173
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY