Passeggiate ecologiche nel parco con l'Associazione Volo Groane
18/09/08
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviato dall'Asociazione Volo Groane www.campovologroane.ir

In occasione della ventiduesima Fiera di Senago (MI), per tenere fede al tema di quest'anno voluto dall'Amministrazione comunale sul risparmio energetico e dell' ecologia, l'Associazione Volo Groane ha presentato il "Segway Groane Park Tour".
A tale scopo, abbiamo portato due 'Segway PT' all'interno dei padiglioni della mostra, illustrando e facendo provare ai numerosi visitatori, agli operatori della polizia municipale e alle autorità questo originale e sostenibile modo di spostarsi.
I 'Segway PT' sono degli innovativi dispositivi per la mobilità personale che non hanno bisogno di benzina, perchè funzionano con batterie a facile carica e con costi equivalenti a qualche centesimo al giorno.
L'Associazione Volo Groane, in collaborazione con Segwaygarda, presso il Campo Volo "Cesare Bianchi"di Senago renderà disponibili per il noleggio alcuni 'Segway PT' per dei tour all'interno del Parco delle Groane e nella Citta di Milano. Ogni noleggio includerà un corso teorico e pratico di circa mezz'ora; la prenotazione deve essere fatta con due giorni di anticipo.
L'uso del Segway è limitato a persone maggiori di anni 16 con peso dai 45kg ai 110kg, mentre non può essere utilizzato dalle donne incinte e dalle persone con gravi problemi fisici. I noleggi si effettueranno prevalentemente il sabato e la domenica ma accordandosi sarà possibile anche un noleggio infrasettimanale.
L'uso sul territorio italiano del Segway PT è autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare via email l'Associazione Volo Groane all'indirizzo info@campovologroane.it o chiamando il 348.3955221 (ore pasti). Segway PT è autorizzato all'uso sul territorio italiano dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Italiano. Segway PT ormai leader incontrastato del nuovo modo di intendere la mobilità eco-sostenibile.

Amici Unitalsi
Seregno