Caffarel e Luciana Littizzetto per i bambini di Spazio Prevenzione onlus
22/10/08
E' partita ieri su ebay www.ebay.it l'asta benefica ideata dall'associazione Spazio Prevenzione onlus di Osnago (LC) www.spazioprevenzione.it che permetterà a due persone di aggiudicarsi il Golden Ticket, il biglietto d'oro per visitare, il 24 novembre prossimo, la fabbrica torinese di cioccolato Caffarel con una guida d’eccezione: Luciana Littizzetto.
L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto "Dalla parte dei Bambini" per la costruzione di una rete di supporto psicologico gratuito per i piccoli malati di tumore e per le loro famiglie.
E’ un’iniziativa che concorre al raggiungimento di un ambizioso record, la realizzazione di un mosaico di monete che saranno disposte a formare l’immagine di una mano, simbolo significativo, scelto come filo conduttore in tutte le iniziative del più ampio progetto "Batti un cinque, batti un record".
In questo modo chi avrà contribuito alla realizzazione del record, avrà la dimostrazione evidente di aver 'dato una mano' all’associazione.

Associazione Lavoro over 40
Merate