Netweek      
News
'Dipendenze: che fare': la Regione Piemonte a fianco di genitori e docenti nella prevenzione delle tossicodipendenze
23/10/08
Gli assessorati all’Istruzione e alla Sanità della Regione Piemonte ditribuiranno a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori il vademecum 'Dipendenze: che fare', con lo scopo di fornire agli adulti gli strumenti informativi utili a colmare eventuali dubbi sul tema e favorire un confronto educativo con i ragazzi.
Il volume, oltre ad avere uno scopo educativo, fornisce a docenti e familiari informazioni utili su iniziative e servizi a disposizione, nonchè un elenco dei referenti alla salute dislocati presso i diversi uffici scolastici provinciali, i siti Internet a cui accedere per informazioni sui programmi nazionali e regionali in materia di tossicodipendenze, un elenco dettagliato con numero di telefono e indirizzo di alcuni servizi per le tossicodipendenze attivi presso le aziende sanitarie locali.
www.regione.piemonte.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Oratorio San Vito di Lipomo
Lipomo
CF: 01883550137
Associazione Battito d'ali
Senna Comasco
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY