Altracomo informa che...
16/01/09
Altracomo www.altracomo.it ci segnala che questa sera, alle ore 20.00 presso il Salone della Ca' d'Industria a Como (via Brambilla), si terrà l'annuale Festa del tesseramento organizzata dall'associazione I Bambini di Ornella onlus www.lesenfantsdornella.org . Dopo il rinfresco, saranno illustrati i progetti di educazione scolastica e sanitaria, quest'ultimo realizzato con l'associazone Nutriaid www.nutriaid.org , che I Bambini di Ornella stanno realizzando nel Centro Giovani Quadroni a Kelle sur Mer, in Senegal.

Altracomo ci ricorda inoltre che sul suo sito è possibile trovare gli aggiornamenti sui principali eventi locali, come il presidio per la cessazione delle ostilità tra Israele e Palestina e la presentazione delle firme per il referendum sul vecchio Ospedale Sant'Anna.

C.A.I. sez. di Sondrio
Sondrio