Netweek      
News
Telefono Arcobaleno: Belen Rodriguez su un sito pedofilo
23/01/09
Pubblichiamo il comunicato ricevuto da Telefono Arcobaleno onlus www.telefonoarcobaleno.org

E' la promozione delle foto esclusive di Belen Rodriguez per i cellulari che campeggia in un sito pedofilo dal contenuto atroce e che Telefono Arcobaleno ha segnalato ieri all'autorità competente.
"Lo sfruttamento sessuale dei bambini ha mille facce, anche quella, non meno grave, di coloro che si avvantaggiano dell'immenso traffico di utenti web che viene generato dal circuito del pedo-business, e quella di chi omette di fare i doverosi controlli sui contenuti delle pagine web ove vengono allocati i banner pubblicitari," dichiara il Presidente e Fondatore di Telefono Arcobaleno, Giovanni Arena e continua rivolgendosi alla Rodriguez e chiedendoLe di non prestarsi a vendere la propria immagine ad ogni costo, ma di pretendere con severità che chi può utilizzare la sua immagine non dimentichi di associare agli affari anche l'etica.
“È noto” dichiara Giovanni Arena, “che i siti a contenuto pedopornografico sono tra i più visitati al mondo ed è necessario che la società civile si renda conto che la pedofilia on line è questo, è traffico e uso di bambini, niente di virtuale e niente di diverso.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Asociazione volontari Protezione civile di Carnate
Carnate
CF: 94005260156
3,14 Tre e quattordici onlus pigreco
Cantù
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY