AVO Magenta cerca volontari
30/01/09
Dal 4 febbraio al 2 aprile 2009 l'Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Magenta (MI) organizza il corso di formazione per volontari. Per partecipare occorre avere 18 anni e la voglia di dedicare un po' del proprio tempo libero agli ammalati ricoverati negli ospedali e precisamente un turno di due ore ogni settimana.
Il corso si suddivide in una parte teorica tenuta prevalentemente da personale medico ed inferimieristico ed da un tirocinio da svolgere direttamente nell'ospedale.
A Magenta l’ AVO conta su di un organico di 105 volontari che prestano il loro servizio presso i reparti di geriatria, ortopedia, medicina, cardiologia, unità spinale, pronto soccorso dell’Ospedale di Magenta; presso le RSA di Marcallo, Arluno e Magenta, Vittuone. I volontari AVO collaborano inoltre con il progetto IRIS Ospedale Aperto.
Nell'allegato tutti i dettagli.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:Segreteria AVO; tel.335 69 13 776; avomagenta@alice.it

scarica l'allegato (corsoavo.doc)

Cooperativa sociale Penna Nera