Fondazione Pangea onlus: un'asta benefica per l'autonomia delle donne
13/02/09
A partire dal 12 febbraio, Fondazione Pangea Onlus www.pangeaonlus.org lancia la sua asta benefica on-line sul sito di E-Bay, dove in palio ci sarà il coloratissimo calendario Pangea per il 2009 in edizione limitata, autografato da Vanessa Incontrada, da tempo testimonial della Fondazione e del suo impegno a favore delle donne in Italia e nel Mondo.
Troppo spesso essere donna è difficile: l’asta di Fondazione Pangea è un’iniziativa che potrà davvero dare un contributo prezioso a tutte quelle donne che vogliono costruirsi un futuro autonomo.Infatti, i fondi raccolti attraverso l’asta saranno interamente devoluti a favore dei progetti di microcredito che Pangea supporta in Afghanistan, India, Nepal, Repubblica Democratica del Congo, Sud Africa, Italia e serviranno a far sì che l’autonomia e una migliore qualità della vita non siano per molte solo sogni irrealizzabili.
Istruzione, educazione igienico-sanitaria, formazione professionale e microcredito sono i mezzi con cui queste donne potranno ricostruire la propria vita. Per se stesse e per i propri figli.
Per aderire all'asta: www.cgi.ebay.it

Avo Monza