Netweek      
News
La curva sud del Marassi in aiuto dei civili di Gaza
19/02/09
Domenica 22 febbraio toccherà al tifo sampdoriano aprire il cuore e dimostrare la grande generosità del popolo della curva. E così L'U.C. Sampdoria Rude Boys and Girls 1987 fanno sapere che domenica 22 febbraio, in occasione della partita Sampdoria-Atalanta, sarà attivata una raccolta di generi alimentari e di medicinali in aiuto alle vittime civili dei bombardamenti in Palestina.
I punti raccolta saranno situati in via del Piano-Gradinata Sud, all'entrata dei Distinti e a quella dellle Tribune. Si accettano: riso, farina, zucchero, sale, legumi secchi, pelati, tonno e carne in scatola, biscotti, miele o marmellata, antibiotici, antiinfiammatori, antidolorifici.
Tutti i beni raccolti saranno consegnati personalmente dai ragazzi dell’Associazione Onlus “Music For Peace” www.creatividellanottemusicforpeace.org durante la missione la cui data di partenza è prevista per la prima settimana di marzo.
Per informazioni: sampdoriarudeboys87@libero.it.
La foto è tratta dal sito gallery.giovani.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
AMICI MODELLISTI E COLLEZIONISTI SAN MARTINO BOLLATE
Bollate
CF:
Associazione Nazionale Alpini
Gorgonzola
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY