Marassi Curva Sud: quasi 7 tonnellate di generi di prima necessità per i civili di Gaza
23/02/09
Pubblichiamo il comunicato ricevuto dall'Associazione Music for Peace Creativi della Notte onlus www.creatividellanottemusicforpeace.org

Domenica 22 Febbraio 2009, l’Associazione Music for Peace Creativi della Notte grazie alla partecipazione di tutti i tifosi sampdoriani ha raccolto davanti allo Stadio Luigi Ferraris, 6,5 tonnellate di generi di prima necessità, trasportati dai volontari presso il Magazzino del VTE, nel Porto di Voltri.
In serata, il secondo container - la cui partenza è prevista il 1° marzo - è stato stivato per metà anche grazie agli alimenti portati nei sei punti raccolta dislocati intorno allo stadio dai supporter sampdoriani, in particolare dai Rude Boys che hanno coordinato l’iniziativa.
Cogliamo l’occasione per ringraziare fortemente tutte le sigle della tifoseria sampdoriana per il concreto aiuto concesso. E’ stata una giornata all’insegna della solidarietà, in cui tutti si sono dati disponibili per una comune collaborazione in aiuto dei civili di Gaza.
Cogliamo l’occasione per ringraziare anche la Cooperativa Genova Insieme, costituita dalle due tifoserie genovesi, che in occasione sia di Genoa – Fiorentina sia di Sampdoria - Atalanta ha contribuito attivamente alla raccolta donando oltre 2 tonnellate di generi tra riso e farina, in linea con quelli che sono i principi fondamentali della cooperativa stessa.
La foto è tratta da viewmorepics.myspace.com

C.A.I. Brugherio
Brugherio