Gli "Amici" di Maria per il Buzzi di Milano
13/03/09
Per il sesto anno consecutivo i ragazzi di "Amici" sosterranno le attività dell’Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus www.ospedaledeibambini.it , mettendo all’asta le esclusive maglie indossate e autografate dai ragazzi durante l’anno scolastico, il cd “Scialla” primo open cd inciso e autografato dai cantanti, la felpa eccezionalmente autografata dalla conduttrice Maria De Filippi, una felpa firmata dai professori della scuola di spettacolo più famosa della TV e altri oggetti personali utilizzati dai ragazzi durante il programma in onda su Canale 5.
Anche quest’anno tra i premi in asta, si conferma l’imperdibile possibilità di aggiudicarsi due posti per assistere all’attesa finale in programma il 25 marzo nello studio 5 di Cinecittà a Roma.
Si potrà partecipare all’asta fino a sabato 27 marzo, semplicemente collegandosi al sito www.ebay.it nell'area beneficenza.
Il ricavato contribuirà a raggiungere l’ambizioso obiettivo di completare l’umanizzazione di alcune aree del Buzzi per creare spazi a misura dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie, offrendo così un ambiente che rispetti le loro emozioni e li aiuti a vivere meglio il ricovero

A. SANTA MARIA
Castellanza