Donazione? 'Grazie, prego'
23/10/06
Oggi, 23 ottobre 2006, presso la sede romana del Ministero della Salute, il ministro Livia Turco presenterà la nuova campagna dell'Associazione Italiana Volontari del Sangue (A.V.I.S.), anticipando così i festeggiamenti per gli 80 anni di storia (1927-2007) che l'hanno resa la più grande organizzazione di volontari donatori di sangue a livello nazionale.
'Grazie, prego', sarà il motto della nuova campagna, parole che 'sintetizzano i valori alla base della nostra associazione: gratuità, volontarietà e spirito di solidarietà umana', afferma Andrea Tieghi, presidente di A.V.I.S. Nazionale.
Gli attori degli spot e i modelli delle locandine sono rappresentati da donne e uomini di diverse nazionalità, proprio per sottolineare che il gesto della donazione può essere compiuto da tutti.

Tratto da www.ministerosalute.it

Avis - Sede Comunale di Bollate Novate