Netweek      
News
Un corso di Assistente domiciliare per i malati oncologici
26/03/09
Accompagnare il malato terminale e la sua famiglia nella vita quotidiana: è questo l'obiettivo principale del corso organizzato da Oncologia Medica dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, Progetto Oncologia UMAN.A www.fbf.milano.it e Centro Italiano Femminile www.cifnazionale.it.
Il corso, totalmente gratuito, prenderà il via giovedì 16 aprile e terminerà martedì 18 giugno, per un totale di dieci lezioni che si svolgeranno presso le aule della Scuola Infermieristica dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli di via Parini 14 (angolo corso di Porta Nuova). Le otto lezioni teoriche si svolgeranno tutti i giovedì dalle 16.30 alle 20.30, mentre le due di tirocinio si effettueranno al sabato, dalle 9.00 alle 13.00.
Ai trenta allievi che concluderanno il corso sarà rilasciato un 'Attestato di Frequenza', che permetterà di svolgere il lavoro di Assistente domiciliare, molto richiesto nel Comune di Milano, con professionalità e competenza.
Per informazioni più dettagliate si consiglia di contattare l'Associazione Progetto Oncologia UMAN.A: tel. 02.63632255.

scarica l'allegato (programmacorso.pdf)


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
LA MARTESANA
Erba
CF:
Banca del tempo di Brugherio
Brugherio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY