CESES cerca volontari per promuovere la cooperazione internazionale
07/05/09
CESES www.ceses.it , l' organizzazione non governativa riconosciuta nel 2002 dal Ministero degli Affari Esteri che si occupa di cooperazione internazionale in Africa, Sud America e nell’area balcanica, cerca volontari per partecipare a Parco in Comune, PinC, un progetto nato per valorizzare le aree verdi di Milano e realizzato dall’Assessorato Arredo, Decoro Urbano e Verde www.comune.milano.it .

In particolare, è richiesta la disponibilità a presenziare dall'8 al 10 maggio al Parco Alessandrini, promuovendo l'attività di CESES in Senegal e vendendo gli oggetti di artigianato senegalese.
Per informazioni su iniziative e turni telefonare allo 02.58306797 dalle 09.00 alle 17.30 e chiedere di Sofia o scrivere una mail all’indirizzo sbutturini@ceses.it.

Circolo filatelico culturale Lissone
Lissone