Netweek      
News
"L'albero della vita" a Palazzo Marino, simbolo della libertà del popolo iraniano
06/07/09
Un Ficus benjamin dell'Asia è stato donato giovedì 2 luglio scorso al Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri dagli studenti iraniani a Milano, dal giornalista dissidente Ahmad Rafat, dal Presidente dell’Unione Giovani Ebrei d’Italia (Ugei) Daniele Nahum e dal Presidente dell’Associazione Annaviva Matteo Cazzulani. L'albero, simbolo della lotta per la libertà del popolo iraniano, crescerà sulla terrazza di Palazzo Marino.
Il Presidente Palmieri ha inoltre ascoltato la richiesta avanzata dall'Ugei di intitolare una vi di Milano agli studenti iraniani morti durante gli sconri di piazza a Teheran. Infine, il prossimo 13 luglio potrebbe essere esposto sulla facciata di Palazzo Marino una gigantografia con la foto di Neda, la ragazza uccisa lo scorso giugno e divenuta il simbolo della protesta contro il regime in Iran.
Fonte e foto: www.comune.milano.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Insieme si puo' onlus
Albese con Cassano
CF: 91005010136
ACLI
Parabiago
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY