Netweek      
News
Buone vacanze a 'la Sperada'
16/07/09
Pubblichiamo il comunicato inviato dalla signora Teresa Galiotto, presidente dell'Associazione Donne di Brianza 'la Sperada' www.lasperada.com di Biassono (MI).


Venerdì 10 luglio eravamo in tante a festeggiare, mangiando insieme e parlando delle cose fatte e di quelle che pensiamo di fare in autunno.
Sono venute a trovarci anche da Milano e da Bergamo alcune associate e quelle di altre organizzazioni femminili affiliate alle Donne Padane.
La nostra Presidente Federale Ornella Callioni era con noi ed ha avuto l'opportunità di fare un bell'intervento dal palco, così come anche Paola Gregato, la nostra associata di Lesmo che è stata eletta Consigliere Provinciale della Provincia di Monza e della Brianza alle ultime elezioni.
Il clima di impegno e di festa è continuato fino a domenica, quando è venuta a trovarci la nostra Presidente fondatrice Sonia Viale, che alle recenti elezioni europee, con 14.000 preferenze è risultata la prima dei non eletti nel collegio Nord/Ovest.
Quest'anno devo ringraziare particolarmente alcune delle nostre associate che hanno lavorato alla nostra postazione tutte le sere dal 3 al 12 luglio. Grazie anche al loro impegno abbiamo già superato il numero di associate del 2008 raggiungendo, a metà anno il numero di 50. Alle 'nuove leve' va un particolare ringraziamento per l'interesse dimostrato e per la simpatia con cui si sono avvicinate a noi.
Ci siamo quiondi lasciate con un caloroso augurio di buone vacanze eun arrivederci a Venezia il 13 settembre.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Unione sportiva Villa Romano'
Inverigo
CF: 01235190137
Societa  coop. sociale Azalea onlus
Lissone
CF: 242042096
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY