Netweek      
News
Fate un "nodo" per la solidarietà
28/10/09
Anche quest’anno Boggi Milano, una delle più importanti catene d'abbigliamento maschile, ha deciso di essere a fianco di CBM Italia, creando una nuova cravatta esclusiva, che si può trovare fin d’ora nei principali punti vendita italiani del rinomato brand. Tra i tanti testimonial di CBM che l’hanno indossata, Leonardo Manera, Diego Parassole, Roy Paci e tanti altri.


Boggi Milano donerà parte del ricavato della vendita della cravatta a CBM Italia, un’Organizzazione Non Governativa (ONG) la cui finalità è sconfiggere le forme evitabili di cecità e di disabilità fisica e mentale nei Paesi più poveri del mondo: il progetto adottato è l’Unità Medico Oculistica dell’Ospedale Venu, in India del Nord, che ha tra le sue finalità la realizzazione di operazioni di cataratta per restituire la vista a giovani mamme indiane e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta alla cecità evitabile.


Il rinomato marchio milanese dell’abbigliamento maschile ha realizzato per CBM Italia una nuova cravatta che si potrà acquistare nei negozi o effettuando una donazione minima tramite il sito di CBM www.cbmitalia.org o telefonando allo 02-72093670.
L’accessorio di abbigliamento, simbolo di stile, ricorderà tutte le mattine a chi la indosserà - facendo il classico “nodo”- che basta davvero un piccolo gesto per restituire la luce a chi viveva nel buio.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione culturale popolifonia
Blevio
CF:
La Corte dell'Oca
Arona
CF: 90010290030
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY