Netweek      
News
Spazio Prevenzione onlus: anche nel 2010 dalla parte dei bambini
14/01/10
Anche nel 2010 Spazio Prevenzione onlus continua il suo importante servizio di sostegno ai pazienti oncologici e loro familiari, con alcune novità.
Grazie al prezioso contributo della Fondazione Cariplo e della Fondazione Banco di Sardegna, l’Associazione potrà ampliare il servizio di sostegno psicologico gratuito, che ormai da diversi anni offre sul territorio lecchese, estendendolo a Milano e provincia e alla Sardegna.


La Fondazione Cariplo ha infatti concesso un contributo finalizzato allo sviluppo del progetto “Dalla parte dei bambini”, per l’offerta di un servizio completamente gratuito di sostegno psicologico ai bambini ammalati di tumore e ai loro familiari sul territorio di Milano e provincia.
Mentre la Fondazione Banco di Sardegna ha scelto di finanziare un simile servizio, destinato non solo ai bambini ma anche a ragazzi e adulti, in alcune province sarde.


Spazio Prevenzione onlus, oltre ad attivare il servizio sul territorio milanese e sardo, proseguirà le attività di sostegno psicologico gratuito ai pazienti oncologici e ai loro familiari presso la propria sede di Merate (LC), attraverso la collaborazione di psicologi appositamente formati.


La nuova sede di Spazio Prevenzione è in via Sant'Ambrogio, 39 a Merate. Tel. 039-5983902; info@spazioprevenzione.it www.spazioprevenzione.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
A.S.D. Minibasket team femminile '92 Cantu'
Cantù
CF:
C.R.I comitato locale di Cantu'
Cantù
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY